egli stili classici più popolari e quasi t

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egli stili classici più popolari e quasi t

caicai2017
Unlaced è la nuova "destinazione curata per gli amanti delle sneaker femminili" di Nike. è stata annunciata alla settimana della moda di Parigi a febbraio e lanciata online a marzo. Nike Air Max 95 Womens Questo mese uscirà nei negozi di mattoni e Nike Air Max 90 Womens malta, e questo nuovo round sarà curato da Sarah Nike Air Max 90 Homme Bleu Andelman - il famoso co-fondatore di Colette, il concept store di Parigi (1997-2017, RIP) che probabilmente ha dato il via al moderno, senza sosta proliferazione di collaborazioni di marca, crossover e hype generale. è il 2018, Nike sta cercando di includere le donne nella cultura delle sneaker, e questa è una novità. Come siamo arrivati ??qui? Perchè importa? In realtà non è chiaro se le donne hanno i piedi? In un comunicato stampa di febbraio, la stessa Nike ha presentato il problema in modo abbastanza esplicito: "Poiché le sneakers trascendevano lo sport e hanno iniziato le tendenze in stile street, la collaborazione è diventata parte integrante della cultura delle sneaker, sbocciando in una relazione simbiotica tra brand e comunità Nike Air Max 95 Femme creative esterne. Quella comunità è stata prevalentemente Nike Air Max 2015 Femme maschile. " La "comunità" di riferimento di Nike Nike Air Max 2017 Womens è l'industria di sneaker globale da 20 miliardi di dollari, che è cresciuta parallelamente all'evoluzione delle sneakers da un oggetto di utilità a una dichiarazione di moda. Storicamente, è stato tutto sui ragazzi. Questo include grandi marchi come Nike, ma anche i grandi blog - come l'impero mediatico Hypebeast di Kevin Ma e l'altrettanto enorme Complesso di Marc Ecko - e gli acquirenti e gli arrossati e il mercato di rivendita da $ 1 miliardo e gli scammer e le icone. Il marchio Jordan di Nike è stato progettato esclusivamente dagli uomini dal suo avvento nel 1984 fino al 2010, quando l'artista e cineasta Vashtie Kola è diventata la prima donna a progettare un'iterazione della scarpa. Non è che le donne non partecipino in massa; Nike Air Max Vision Womens è che partecipare è più difficile perché i brand Nike Air Vapormax Homme li hanno in gran parte ignorati. Il più grande punto dolente per le donne nella cultura delle sneaker è che le scarpe più ambite spesso non sono nemmeno fatte nelle loro taglie. Mentre tutti i marchi più importanti hanno taglie da donna in determinati stili, molti degli stili classici più popolari e quasi tutte le vivaci edizioni in edizione limitata vengono solo nelle taglie da uomo. (Ad esempio, Tyler, le numerose collaborazioni di GOLF le FLEUR * del Creatore, la maggior parte dei progetti Nike di Virgil Abloh, la maggior parte delle Nike Jordans in edizione limitata, quasi tutti gli stili di Yeezy di Kanye West e decine di altri.) Le donne si ritrovano senza le principali "cadute" che i ragazzini impauriti riescono a festeggiare, o - come Nike Air Max 270 Womensuna patch risolvibile - finiscono per Nike Air Max 95 Femme acquistare le taglie più grandi possibili dei ragazzi,Nike Blazer Basse Femme spesso realizzate con materiali più economici. "Spingendo nuove voci femminili, Nike sta sfidando lo status quo delle sneaker ", afferma la Nike nel suo comunicato stampa. Ma le donne hanno già le loro comunità di sneaker. Ce ne sono migliaia nei subreddits streetwear femminili. Sono in gran parte influenzati meno dai blog principali e più dai loro eroi, un po 'meno di alto profilo come la designer Aleali May, il fondatore di Little Feet Big Kicks Jess Gavigan e i vlogger di streetwear come Jennifer Tiffany, Andrea Kyriacou, Karen Yeung, Julia Dang e Maya Nilsen.