e la domanda che crea richiede investi

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

e la domanda che crea richiede investi

caicai2017
Uno degli aspetti impressionanti Nike Air Vapormax Mujer delle Nike Air Max 90 Femme Bleu prestazioni di Nike (NYSE: NKE) nel terzo trimestre del 2019 è stata l'accelerazione delle vendite di calzature rispetto al trimestre di un anno fa. Non è facile per un'azienda delle dimensioni di Nike - una che fa $ 24 miliardi di vendite di calzature in un anno - per accelerare la crescita delle vendite dal 2% nel trimestre di un anno fa al 13% nell'ultimo trimestre (esclusi i cambi di valuta).
Durante la teleconferenza fiscale del terzo trimestre, la direzione ha riconosciuto la crescita della società non solo per l'innovazione, ma anche per gli investimenti nei canali di vendita digitali, compresa la tecnologia che sta migliorando l'efficienza dell'azienda lungo tutta la catena di approvvigionamento. La direzione vede il business digitale, che ha incrementato le vendite del 36% Nike Air Max 2017 Womens anno su anno nell'ultimo trimestre, emergendo Adidas ZX 750 Mujer come uno dei vantaggi competitivi di Nike.
La strategia digitale di Nike non si limita a lanciare un sito Web o a lanciare un'applicazione in cui puoi acquistare scarpe Nike a tuo piacimento. L'azienda sta facendo della sua esperienza di Nike Air Max 2017 Femme acquisto digitale uno stile di vita tutto suo.
Ad esempio, ha investito nel suo programma di iscrizione NikePlus per creare connessioni più personalizzate con i clienti. Ad esempio, l'analisi dei dati viene utilizzata per pilotare algoritmi avanzati per premiare meglio i membri attivi e utilizzare la tecnologia di rilevamento della domanda, che aiuta a mantenere il prodotto in offerta. L'amministratore delegato Mark Parker ha affermato in termini pratici: Adidas NMD Damen "Quando offriamo prodotti e esperienze più personalizzati, apportiamo più valore al consumatore e questo apre nuove opportunità per far crescere la nostra attività".
Il CFO Andy Campion ha elaborato il pensiero più ampio delle ambizioni digitali di Nike: "La nostra visione è quella di creare relazioni dirette e indissolubili con i nostri consumatori e sappiamo che la connessione più diretta è attraverso il dispositivo mobile che portano con sé ovunque vadano". La spinta del Nike Air Max 270 Femme management per questa relazione cliente "indistruttibile" è evidente nella sua app SNKRS, che consente ai clienti di leggere le prossime uscite, tenere traccia Nike Air Max 90 Mujer Negras dei loro stili preferiti e memorizzare le informazioni di pagamento per facilitare la verifica.
Aperta nel 2015, l'app SNKRS è un prezioso strumento di marketing per il marchio Nike, in quanto invia ai clienti un avviso quando una scarpa sta per essere lanciata. Le scarpe si esauriscono regolarmente, il che incoraggia una mentalità da non perdere tra gli utenti. Lo scorso trimestre, sia il traffico che le entrate dell'app Adidas NMD Mujer SNKRS sono aumentati di tre cifre.
Supportare questo livello di personalizzazione e la domanda che crea richiede investimenti significativi sul back-end del business. In linea con i miglioramenti della supply chain di Nike negli ultimi anni, l'azienda continua a perfezionare le proprie operazioni, tra cui la codifica e il tracciamento digitale dei prodotti utilizzando l'identificazione a radiofrequenza (RFID), che consente a Nike di monitorare i prodotti Adidas Arkyn Mujer attraverso il processo di produzione fino l'articolo è venduto al cliente.
In definitiva, la tecnologia RFID aiuterà Nike a far corrispondere meglio l'offerta alla domanda. Questo, a sua volta, aiuterà Nike a non dover contrassegnare la merce invenduta. Otterrà il sell-through di più articoli a prezzo pieno, che dovrebbe contribuire a margini più elevati.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: e la domanda che crea richiede investi

J.T. Barrett Jerseys