Flux Donne meg

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Flux Donne meg

caicai2017
Non è stata dimostrata apertamente prima o durante l'inno nazionale quando la NBA ha aperto la sua 72a stagione martedì con una partita tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics alla Quicken Loans Arena dei Cavs. I Cavs intrecciarono le loro braccia, come fecero durante la preseason, ei Celtics rimasero come una squadra,Adidas Superstar Heren spalla a spalla, con diversi giocatori e allenatori che tenevano la mano sul cuore mentre il Classy Navy Petty Officer di prima classe Generald Wilson suonava l'inno. Tuttavia, quando le luci sono tornate alla Quicken Loans Arena, Nike Air Presto Femme la star di Cavs LeBron James ha lasciato che i suoi piedi facessero la sua dichiarazione per lui. Le scarpe da ginnastica di James - LeBron 15 Equality PE - erano tutte nere tranne la parola "UGUAGLIANZA" cucita in oro su tutti i talloni. Con tutta l'attenzione rivolta alle proteste pacifiche durante l'inno della NFL, James decise quest'estate ha voluto fare qualcosa durante la serata di apertura per sensibilizzare se stesso. "Volevo solo mantenere viva la conversazione, continuare la conversazione", ha detto James all'ESPN dopo la vittoria 102-99 dei Cavs. "Sappiamo cosa stiamo passando. Sappiamo cosa Nike Air Max 1 Womens abbiamo vissuto come nazione, come mondo [di recente]. Così ho avuto l'opportunità di usare una piattaforma per il bene più grande e continuare la conversazione. Perchè no?" La Nike, con cui James ha firmato un contratto di Nike Air Max 90 Femme Noir et Rose sponsorizzazione a vita, ha lanciato la sua campagna EQUALITY a febbraio con la missione di utilizzare la "voce" degli atleti e il potere dello sport per ispirare le persone ad agire nelle loro comunità. Le scarpe da ginnastica di James di Martedì Adidas Superstar Dames Roze sera non saranno vendute, diverse fonti Nike hanno detto a ESPN (il PE in LeBron 15 Equality PE sta per "player exclusive"). Tuttavia, come parte dell'iniziativa EQUALITY, Nike ha annunciato che donerà $ 5 milioni nel 2017 a varie organizzazioni (MENTOR e PeacePlayers International, per esempio) che promuovono l'uguaglianza nelle comunità di tutto il paese. Nello stesso spirito, i Cavaliers hanno mostrato un video intitolato "Unity" prima del tipoff. Il video mostra James, vari giocatori e allenatori Cavs, Hall of Fame Oscar Robertson, il campione olimpico Simone Biles, il Dr. Guion "Guy" Bluford Adidas Superstar Hombre (il primo afro-americano che viaggia nello spazio) ei leader della comunità di Cleveland, che hanno celebrato il gioco anche campo che lo sport porta alla società e ha ripetuto lo slogan, "Siamo in questo insieme." Attraverso le prime due Nike Air Max Thea Dames partite di Isaiah Thomas, i Cleveland Cavaliers hanno due vittorie, l'ultima una vittoria 131-127 contro l'Orlando Magic di sabato sera. Il playmaker dei Cavs - in precedenza sette mesi e mezzo con una lesione all'anca destra - dice che il suo corpo si sente già molto meglio. "Mi sentivo abbastanza bene là fuori", ha detto Thomas dopo aver segnato 19 punti in 22 minuti mentre faceva la sua prima partenza per Cleveland il sabato. "L'allenatore [Tyronn Lue] ei ragazzi mi hanno messo nelle condizioni di avere successo, quindi ho solo provato a fare rappresentazioni, ma il mio corpo si sentiva molto Adidas ZX Flux Donne meglio, ho avuto più ritmo, presto, quella ruggine era ancora lì. mancavano i layup e i tiri liberi e cose del genere, ma mentre andavamo, mentre il mio corpo andava avanti, mi sentivo molto meglio. " LeBron James assenta il triplo doppio Nike Air Odyssey Homme nella vittoria di Cavs LeBron James ha ottenuto 33 punti, 10 rimbalzi e nove assist per saltare una tripla doppia nella vittoria 131-127 dei Cleveland Cavaliers contro l'Orlando Magic di sabato sera. Dopo il lento grugnito di Isaiah Thomas, Cavs non ha fretta di aumentare i suoi minuti I Cavaliers non hanno detto quando la restrizione dei minuti di Isaiah Thomas sarà revocata o quando la tuta di gioco All-NBA sarà disponibile per giocare back-to-back, ma Thomas è desideroso di tornare all'azione a tempo pieno. Thomas ha tirato 2-per-7 per cinque punti nel primo tempo, poi è esploso per 12 punti in Adidas Superstar Mens Black4-per-4 in sei minuti nel terzo quarto, aiutando i Cavs a allungare di un vantaggio da tre a venti dall'inizio del il quarto. "Ha iniziato il gioco e ha saltato quattro o cinque layup, che arriveranno", ha detto LeBron James. "Sempre Nike Air Max 2016 Femme di più viene colpito, sempre più colpisce il pavimento e si alza, continua ad avere sempre più fiducia. Questo è quello che mi piace vedere. Non ti piace che colpisca il pavimento, ma ovviamente vederlo alzarsi Prendendo quel tipo di fisicità è molto importante per la sua progressione.